Un’oasi di benessere intima e protetta

Infinite coccole d’acqua

Già nella Roma classica, il benessere termale era un lusso a cui era impossibile rinunciare. Qui all’Hotel Baia Imperiale al piano terra ti aspetta un’area interamente dedicata al tuo relax con piscina coperta e riscaldata e spa. L’acqua della vasca con cascate e idromassaggio (più di 30 metri quadrati di ampiezza per una profondità di un metro e 15) ha una concentrazione salina data dall’aggiunta del Sale di Cervia, noto per le sue proprietà benefiche e curative.

Oltre alla piscina ti aspettano anche:

  • una sauna in vetro con parete ai Sali dell’Himalaya, l’accostamento di un elemento prezioso e antico come il sale si unisce al calore intenso della sauna per momenti di interminabile benessere;
  • una Shower Experience da sogno tra doccia tropicale con cromoterapia con magici giochi di acqua a temperature e intensità differenti, una nebbia fredda aromatizzata e colori per rigenerare corpo e spirito, e doccia scozzese con cascata di acqua ghiacciata studiata per stimolare i tessuti, favorire la circolazione e l’elasticità della pelle;
  • un dolce angolo dedicato a infusi detossinanti e tisane con morbidi lettini dove distendersi mentre depuri il tuo organismo.
    Questo è il tuo angolo privato per rinascere e ritrovare il tuo equilibrio, liberando la mente e alleggerendo il corpo.

E il benessere non finisce qui:

Su richiesta hai la possibilità di prenotare trattamenti estetici e massaggi affidandoti alle mani esperte dei professionisti dell’Hotel Baia Imperiale, su misura per la tua persona e le tue esigenze.

Momenti unici, da dedicare a te stesso

Rinasci con le nostre occasioni di benessere a te dedicate...