Il Lido San Giuliano

La tua baia dorata davanti all’Hotel

A un secondo dall’Hotel Baia Imperiale, senza alcuna strada da attraversare c’è il nuovissimo parco del mare, un’oasi verde che costituisce il lungomare e poi la sabbia soffice del Lido San Giuliano. Qui sei in uno dei pochi punti della spiaggia di Rimini dove ammirare un magico tramonto che colora il mare.

La spiaggia è attrezzata per dedicarti a tutto ciò che ami di più, dal dolce fare niente disteso sul lettino fino ai beach sport per gli amanti del fitness. Il Lido San Giuliano nato dall’unione di 13 zone balneari e 4 chioschetti ristoro è stato realizzato con strutture in legno per ridurre al minimo l’impatto ambientale, creando un vero esempio di villaggio sulla spiaggia sostenibile senza rinunciare a nessun tipo di servizio.

Tanti sono gli spazi giochi e le aree attrezzate per il divertimento dei più piccoli insieme alle attività di intrattenimento con i ragazzi dell’animazione. Per chi desidera più tranquillità e indipendenza, vicino all’organizzatissimo Lido San Giuliano c’è anche una spiaggia libera aperta a tutti.

Rimini nell’isola felice di San Giuliano Mare, è pronta a farti vivere tutte le sfumature della vacanza, dall’aperitivo a piedi nudi al chiringuito o al famosissimo Darsena Sunset Bar a 5 minuti di passeggiata fino alla movida di Marina Centro il salotto estivo raggiungibile con l’iconico traghetto che attraversa il porto.

Visualizza il listino 2021 del Lido San Giuliano clicca qui-->