Vacanza Sicura

Rilassati, Rigenerati, Emozionati,… Amati!
Sull’accoglienza, igiene e sanificazione garantiamo noi!

Siamo pronti a ripartire in tutta sicurezza per garantire ai nostri ospiti una vacanza all’insegna del benessere e del relax, e un soggiorno che mette al primo posto la salute e la serenità delle persone.

Ecco alcune delle iniziative intraprese:

  • E’ previsto l’obbligo di indossare le mascherine in tutti gli spazi comuni dell’hotel secondo le norme vigenti
  • nelle aree comuni saranno a disposizione colonnine di gel disinfettante.
  • Da sempre applichiamo misure igieniche molto rigorose per la prevenzione e in questo particolare momento queste misure sono state ulteriormente rafforzate ed integrate.I nostri sistemi di ventilazione e condizionamento sono regolarmente mantenuti e sanificati per uno scambio d’aria costante senza ricircolo d’aria.  
  • Per garantire il rispetto e la rigorosa applicazione di tutte le misure di prevenzione la formazione del nostro staff sarà costante.​  
  • Un piano speciale di pulizia e disinfezione verrà messo in atto per assicurare una perfetta igiene in ogni camera e nelle aree comuni, come la reception, la sala colazioni, i corridoi, il bar. ​ 
  • Per il buffet della colazione adotteremo un “buffet ad accesso vigilato”, dove il nostro personale di sala sarà a vs completa disposizione.
  • Prima dell’arrivo sarà possibile effettuare il check-in on line tramite la mail che vi invieremo al fine di semplificare il vostro arrivo in Hotel. Naturalmente sarà ancora possibile effettuare il check-in normalmente sul posto.

NOTA: in ottica di tutela dell’ospite, l’ingresso alla SPA verrà rimodulato in base alle nuove normative e i decreti ufficiali riguardanti l’emergenza sanitaria.

Ti aspettiamo!

ESTATE 2020 in Sicurezza!