FATTI TRAVOLGERE DA UN FLUSSO DI ENERGIA, BENESSERE E DIVERTIMENTO

Fluxo Rimini 2021: una vacanza all’insegna della scoperta e del fitness

Yoga, pilates, capoeira, danza, calcio e… tante altre attività che rendono il tuo soggiorno sulla Riviera Romagnola speciale!

Dal 14 giugno al 2 settembre 2021, arriva a Rimini il PROGETTO FLUXO: un innovativo concetto di allenamento all’aperto guidato da istruttori specializzati, pensato apposta per rendere la tua vacanza indimenticabile. 

Sostenendo fortemente il mondo del benessere e della cura del proprio corpo e mente, l’Hotel Baia Imperiale aderisce con piacere al Progetto Fluxo: tutti gli ospiti possono partecipare GRATUITAMENTE alle attività proposte. Scarica il programma e scopri la disciplina giusta per te!

NON SOLO ALLENAMENTO MA ANCHE SCOPERTA DEL TERRITORIO

In vacanza si hanno gli occhi di un esploratore e la voglia di scoprire cose nuove è alta. 
Infatti, il Progetto Fluxo mira ad unire il piacere dell’allenamento alla voglia di visitare i luoghi incantevoli di Rimini. Tutte le attività hanno luogo nelle location più suggestive della città: Ponte di Tiberio, Porto, Darsena, Lido San Giuliano, Miramare, Viserbella, Santarcangelo e Poggio Torriana (Teatro Aperto, Molino Sapignoli).

MOVIMENTO E CONDIVISIONE

Fluxo non è solo un insieme di corsi ma il risultato dell’energia che si crea grazie all’interazione tra le persone. Nasce così una community che condividono l’allenamento ma anche serate estive, appuntamenti culturali e feste! 

DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Svolgere attività fisica all’aperto è un tocca sana per tutta la famiglia, infatti il Progetto Fluxo prevede attività anche per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni. L’obiettivo è quello di aiutare i giovani a conoscere il proprio corpo attraverso il divertimento, la condivisione e la libertà di espressione.

 

All’Hotel Baia Imperiale, dopo una buona sessione di allenamento, trovi momenti unici da dedicare a te stesso. Nel luminoso ristorante affacciato sul mare, fai il pieno delle energie con una ricca colazione a buffet. Qui, oltre alla pasticceria artigianale e all’American Breakfast trovi proposte light, biologiche, vegane e gluten free. Mentre al piano terra ti aspetta l’oasi del relax con la piscina riscaldata salata dal Sale di Cervia e la spa.

Qui le tue vacanze profumano di benessere e puro relax!